Indicazioni per l’a.a. 2021-2022

Gentili studentesse e studenti, oramai nell’imminenza dell’inizio del nuovo anno accademico, vi raggiungo per alcune indicazioni per la ripresa delle lezioni:

  1. Le lezioni si svolgeranno in presenza ed è quindi necessario essere in possesso del “green pass”.
  2. Gli studenti “no vax”, previo colloquio con il Direttore, potranno seguire le lezioni online fino al 31 dicembre 2021 (decreto legge 6 agosto 2021, n. 111).
  3. L’obbligo del “green pass” non si applica alle persone che, con certificazione medica, risultino esentate dalla campagna vaccinale (circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021).
  4. Gli esami si svolgeranno solo in presenza e quindi è richiesto il “green pass” (per coloro che non sono vaccinati viene rilasciato con la validità di 48 ore dopo aver fatto il tampone).
  5. La verifica del possesso del “green pass” sarà fatta a campione al momento dell’ingresso in Facoltà.
  6. Ricordo gli appuntamenti istituzionali di questo primo semestre:
  • Inizio del primo semestre: lunedì 4 ottobre
  • Messa di inizio anno accademico: mercoledì 13 ottobre, ore 11.30
  • Dies Academicus: mercoledì 17 novembre

Auguro a tutte e a tutti un buon inizio di anno accademico.

 

Un cordiale saluto e un arrivederci a presto per l’inizio delle lezioni.

Padova, 7 settembre 2021

don Livio Tonello – Direttore dell’ISSR di Padova

 

 

* Gli studenti “no vax” potranno seguire le lezioni online fino al 31 dicembre 2021 (decreto legge 6 agosto 2021, n. 111).

** L’obbligo del “green pass” non si applica alle persone che, con certificazione medica, risultino esentate dalla campagna vaccinale (circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021). La verifica del possesso del “green pass” sarà fatta a campione al momento dell’ingresso in Facoltà.”

Allegati n. 4: 1) orario e calendario a.a. 2021-22; 2) Modulo aggiornato per l’accesso alla Facoltà; 3) Misure igieniche e comportamento da seguire; 4) Utilizzo DPI.

condividi su