Gentili studentesse e studenti, oramai nell’imminenza dell’inizio del nuovo anno accademico, vi raggiungo per alcune indicazioni per la ripresa delle lezioni:
- Le lezioni si svolgeranno in presenza ed è quindi necessario essere in possesso del “green pass”.
- Gli studenti “no vax”, previo colloquio con il Direttore, potranno seguire le lezioni online fino al 31 dicembre 2021 (decreto legge 6 agosto 2021, n. 111).
- L’obbligo del “green pass” non si applica alle persone che, con certificazione medica, risultino esentate dalla campagna vaccinale (circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021).
- Gli esami si svolgeranno solo in presenza e quindi è richiesto il “green pass” (per coloro che non sono vaccinati viene rilasciato con la validità di 48 ore dopo aver fatto il tampone).
- La verifica del possesso del “green pass” sarà fatta a campione al momento dell’ingresso in Facoltà.
- Ricordo gli appuntamenti istituzionali di questo primo semestre:
- Inizio del primo semestre: lunedì 4 ottobre
- Messa di inizio anno accademico: mercoledì 13 ottobre, ore 11.30
- Dies Academicus: mercoledì 17 novembre
Auguro a tutte e a tutti un buon inizio di anno accademico.
Un cordiale saluto e un arrivederci a presto per l’inizio delle lezioni.
Padova, 7 settembre 2021
don Livio Tonello – Direttore dell’ISSR di Padova
* Gli studenti “no vax” potranno seguire le lezioni online fino al 31 dicembre 2021 (decreto legge 6 agosto 2021, n. 111).
** L’obbligo del “green pass” non si applica alle persone che, con certificazione medica, risultino esentate dalla campagna vaccinale (circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021). La verifica del possesso del “green pass” sarà fatta a campione al momento dell’ingresso in Facoltà.”
Allegati n. 4: 1) orario e calendario a.a. 2021-22; 2) Modulo aggiornato per l’accesso alla Facoltà; 3) Misure igieniche e comportamento da seguire; 4) Utilizzo DPI.