Esami sessione ordinaria invernale – A.A. 2017/2018

Per visualizzare l’elenco completo degli esami della sessione clicca QUI

A partire dall’A.A. 2016/17 non è più necessaria la compilazione delle schede di valutazione della didattica per poter inoltrare la richiesta di iscrizione agli esami, che potrà quindi essere effettuata tramite PPS anche se le schede di valutazione non saranno attive. Data la loro importanza ai fini della didattica dell’Istituto, la compilazione delle schede di valutazione rimane comunque obbligatoria per tutti gli studenti, ma queste saranno attive solo dopo il termine dei corsi (cioè a partire dall’ultima settimana di lezione): dopo qualche settimana dalla loro attivazione gli studenti che non le avranno compilate troveranno la loro PPS bloccata, senza la possibilità di fare alcunché (tranne di compilare le schede attive), finché tutte le schede non saranno state compilate, pertanto tutti gli studenti sono invitati a compilarle entro la metà del mese di febbraio.

 

Le iscrizioni sono aperte da martedì 2 a domenica 14 gennaio 2018 e sono da effettuarsi attraverso la propria “Pagina Personale Studente” (PPS): chi non fosse ancora in possesso della LOGIN per accedervi può ritirarla in Segreteria. Solo nel caso in cui la PPS non funzioni correttamente è possibile effettuare l’iscrizione attraverso una e-mail (all’indirizzo segreteria@issrdipadova.it), un fax (al numero 049-8785144) o di persona in Segreteria, negli orari di apertura, tutto questo entro le date d’iscrizione, non successivamente.
Non saranno accettate iscrizioni (e segnalazioni di malfunzionamento della PPS) in date successive al 14 gennaio. Non è possibile effettuare l’iscrizione via telefono.
Non sarà ammesso all’esame: chi non ha raggiunto i due terzi delle presenze alle lezioni; chi non ha sostenuto l’eventuale esame propedeutico; chi non si è presentato alla precedente sessione d’esami senza darne preavviso.
Le liste definitive degli iscritti saranno disponibili e consultabili (nella propria PPS) a partire da martedì 16 gennaio.
L’ordine d’esame dall’orario di iscrizione. Questo ordine non può venire modificato dalla Segreteria. La Segreteria non fornisce via telefono un ipotetico orario d’esame per ogni singolo studente: lo studente è tenuto a controllare l’ordine degli iscritti e l’orario d’inizio dell’esame all’interno della propria PPS.
Gli studenti sono invitati a prestare attenzione ai casi in cui il docente ha attivato esami per più di un corso negli stessi giorno e orario: in questi casi sono attivate distinte liste d’esame; sarà poi cura degli studenti (o del docente), in sede d’esame, stabilire l’ordine effettivo d’esame.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail