Esami della sessione ordinaria estiva

Per visualizzare l’elenco completo degli esami della sessione clicca QUI

Per visualizzare l’elenco delle commissioni di tirocinio del 26/27 giugno clicca QUI

Si ricorda che, pur non essendo più necessaria la compilazione delle schede di valutazione della didattica per poter inoltrare la richiesta di iscrizione agli esami, data la loro importanza ai fini della didattica dell’Istituto, la loro compilazione rimane comunque obbligatoria ma queste saranno attivate solo dopo il termine dei corsi e dopo qualche settimana dalla loro attivazione gli studenti che non le avranno compilate troveranno la loro PPS bloccata, senza la possibilità di fare alcunché (tranne di compilare le schede attive), finché tutte le schede non saranno state compilate.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 13 a martedì 21 maggio 2019 e sono da effettuarsi attraverso la propria “Pagina Personale Studente” (PPS): chi non fosse ancora in possesso della LOGIN per accedervi può ritirarla in Segreteria. Solo nel caso in cui la PPS non funzioni correttamente è possibile effettuare l’iscrizione attraverso una e-mail (all’indirizzo segreteria@issrdipadova.it), un fax (al numero 049-8785144) o di persona in Segreteria, negli orari di apertura, tutto questo entro le date d’iscrizione, non successivamente.
Non saranno accettate iscrizioni (e segnalazioni di malfunzionamento della PPS) in date successive al 21 maggio. Non è possibile effettuare l’iscrizione via telefono.
Non sarà ammesso all’esame: chi non ha raggiunto i due terzi delle presenze alle lezioni; chi non ha sostenuto l’eventuale esame propedeutico; chi non si è presentato alla precedente sessione d’esami senza darne preavviso.
Le liste definitive degli iscritti saranno disponibili e consultabili (nella propria PPS) a partire da lunedì 27 maggio.
La Segreteria stila l’ordine d’esame in base all’orario di iscrizione. Questo ordine non può venire modificato dalla Segreteria. La Segreteria non fornisce via telefono un ipotetico orario d’esame per ogni singolo studente: lo studente è tenuto a controllare l’ordine degli iscritti e l’orario d’inizio dell’esame all’interno della propria PPS.
Gli studenti sono invitati a prestare attenzione ai casi in cui il docente ha attivato esami per più di un corso negli stessi giorno e orario: in questi casi sono attivate distinte liste d’esame; sarà poi cura degli studenti (o del docente), in sede d’esame, stabilire l’ordine effettivo d’esame.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail